Pagamento

Su Vixta.it potete scegliere i seguenti metodi di pagamento:

-Bonifico bancario (l'ordine richiede tempi leggermente più lunghi)
-Paypal/Carta di credito (è il metodo di pagamento più rapido ed immediato, l'ordine verrà alaborato nel in minor tempo)

 

Spedizioni

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriereespresso. La consegna della merce avviene generalmente in 24 massimo 48 ore dal momento in cui l'ordine viene evaso dal magazzino. Le spese di trasporto partono da € 5,00 e variano in base al peso. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all'interno del carrello e procedere alla selezione della spedizione. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.

Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori od omissioni nell'indicazione dell'indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell'acquirente.

Per gli ordini superiori a € 100,00 le spedizioni sono GRATUITE.

 

Disponibilità

Poiché il sito internet Vixta effettua vendita on-line in tempo reale della merce esposta, nonostante il nostro impegno nel verificare costantemente la correttezza della disponibilità indicata, non è garantita la disponibilità di determinati prodotti o varianti. In tal caso l'acquirente sarà informato via email e verranno restituiti l'importo parziale o totale dell'ordine eventualmente già pagati. In alternativa verrà comunicato il tempo di attesa necessario ad evadere il suo ordine

 

Informativa sulla privacy

I dati qui forniti, ai sensi dell'art. 13 della Legge 196/2003 sulla ''tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali'', sono trattati, nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per:

 

1 - finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feed back di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.).

 

2 - finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti.

 

3 - finalità funzionali all'attività di questa azienda.

 

E' fatto salvo il diritto dell'utente di esercitare i diritti di cui all'art. 7 della Legge 196/2003. A tal fine l'interessato potrà rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica dell'azienda che richiede i dati.

 

Garanzia e Reso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. 

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o, più semplicemente, tramite e-mail all’indirizzo: info@vixta.it. Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la dicitura: Richiesta reso e il numero di ordine. 

Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, mai utilizzato e la confezione deve essere integra e non manomessa. Non saranno accettati prodotti spediti soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. 

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso all'indirizzo che vi sarà indicato.

Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità ed i costi sulla consegna sono a carico del mittente. 

Dopo che Vixta avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso. 

Il rimborso avverrà a mezzo assegno entro 15/30 giorni, o a mezzo bonifico bancario. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.